martedì 5 giugno 2012

"Piazza in fiore" San Vito al Tagliamento

Locandina ottimizzata

Un anno fa il mio primo mercatino proprio a San Vito, la mia cittadina:
emozione, adrenalina, timori, gioia e alla fine forse anche un po' di fortuna!
La mia avventura è iniziata qua:
mercatini? no, no non fanno per me!...per poi scoprire che mi piace! mi piace alzarmi la domenica mattina presto (io, una dormigliona), partire, arrivare, preparare il mio stand...aspettare le prime persone che arrivano la domenica mattina  "per vedere tutto con calma".
E poi conoscere altri creativi, ognuno con le proprie storie da raccontare: i maestri di vita, i positivi, i negativi cronici...da tutti ho imparato qualcosa, magari anche solo quello che non voglio essere.
E naturalmente la gente! le persone a cui riesci a trasmettere un'emozione, la stessa che hai provato  quando hai creato quell'oggetto e ti trovi in perfetta sintonia, quelle che si fermano perchè "anch'io faccio delle creazioni..." e ti raccontano della loro vita, quelle che non capiscono...e anche quelle che ti snobbano!
...ed è subito sera!

Vi aspetto domenica 10 e domenica 17!!!


Nessun commento:

Posta un commento