martedì 15 maggio 2012

nuove collane


Ecco le mie nuove collane ... pomposamente potrei dire: collane primavera estate 2012
Adoro le collane (chi no!), mi piace indossarle, averle di tutte le misure, di tutti i colori,  quelle soft tanto per non uscire "nuda",  quelle che basta metterle con un vestito semplicissimo perchè fanno tutto loro!


Le mie collane sono in viscosa, seta, cotone, pelle, sono a girocollo, lunghe o lunghissime.
Le stoffe che uso non sono acquistate a caso, mi devono colpire i colori e naturalmente il tessuto deve essere morbido per stare a contatto con la pelle.


Perchè indossare delle collane così "diverse"?


Beh, prima di tutto perchè sono ...diverse, sono leggere: le indossi tutto il giorno dimenticandoti di averle, non tengono caldo, non si appiccicano come quelle in metallo, sudi? le puoi lavare.

Un'altra cosa da non sottovalutare è il costo!

Possiamo solo perchè c'è la crisi girare tutte modello basic? Noooo
Dobbiamo per forza comperare una collana al centro commerciale di materiale dubbio, provenienza dubbia, durata ... dubbia? Nooo
Allora indossiamo una collana fatta a mano, originale e unica!
Non passiamo inosservate e i complimenti ... li garantisco io!




Nessun commento:

Posta un commento